lunedì 22 settembre 2008

In Metropolitana cap.2

Ecco il secondo capitolo in metropolitana, spero che faccia ridere di più di quello di ieri, di cui quasi mi vergogno..
La puntata di oggi è ambientata di nuovo a cologno sud, i protagonisti della storia sono un uomo sulla quarantacinquina d'anni e una donna sulla trentottina..
Arrivano davanti alla mia solita panchina [ormai ci vivo] che già parlano, ma non posso fare a meno di ascoltarli [non apposta, ma finchè la gente urla a due passi da te non puoi non ascoltarli].
L'uomo [che per comodità chiameremo UOMO] parla, mentre la donna [che per comodità chiameremo DONNA] fa finta di ascoltarlo, cercando di trovare una via di fuga a tale tortura [potevo aiutarla io, ma non sono pedofilo].
Da quanto sono riuscito a capire, l'essere chiamato UOMO parlava di un qualche parco dei divertimenti [altrimenti aveva esagerato con la cocaina] imitando i movimenti delle attrazioni con le mani [le attrazioni sono pericolose..infatti ha colpito uno che gli stava accanto] intanto la DONNA cercava disperatamente aiuto. [allora, io non sono uno che può dire come comportarsi con le ragazze perchè non sono proprio un esempio da seguire, ma almeno mi rendo conto quando annoio una ragazza con un discorso e provo in tutti i modi a cambiarlo, ma l'UOMO era talmente preso dal discorso che se la DONNA se ne fosse andata, lui avrebbe continuato a parlare..]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oddio, io ho visto una coppia così proprio ieri a Cologno Nord...