lunedì 20 ottobre 2008

è bello sapere..

Quanto è bello sapere che girando in metropolitana puoi stare tranquillo?
Come oggi a cimiano..
Un ragazzo della mia scuola è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi..
[Insomma queste sono le notizie che ti rendono felice, ormai non sei al sicuro nemmeno andando a scuola].
Un'altra caratteristica di cimiano è la fila, ovvero per fare due passi ci metti più o meno 10 minuti, ma soprattutto vedi davanti a te almeno mille persone (siamo 4 scuole).
Senti un sacco di cose, tra cui gente che si lamenta dicendo "FIGA, MA VOLETE CAMMINARE O NO?" ti voglio rispondere a tono "FIGA, MA LO VEDI CHE CI SONO 2000 PERSONE DAVANTI A TE??" [a quanto pare no].
Un'altra cosa che ho notato è che i ragazzi del 1993 che prendono la 709 fanno TUTTI la stessa domanda, ovvero "HAI GIà PRESO QUALCHE 2?" [ok, grazie per l'interessamento, ma non guardarmi come se fossi un alieno se ti dico che quest'anno ho deciso di impegnarmi e mettendo da parte i temi vado abbastanza bene. Come se prendere un 2 sia motivo di vanto.]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sì sì,sono vergognosi!
E se qualcuno dice che a scuola vuole impegnarsi,passa per uno sfigato! Anzi,piuttosto è intelligente perchè usa il CERVELLO e non il CULO!
Parlo io che ho perso due anni e potrei essere tranquillamente la prima a lamentarmi!

Ma qui,risolto un problema ne spunta un altro.
A questo punto non saremo mai tranquilli!