venerdì 10 ottobre 2008

Verso la manifestazione..

Oggi c'è stata una manifestazione studentesca a cairoli, per protestare contro la riforma della Gelmini [ok, è vero, noi studenti ogni volta che c'è una nuova riforma ne approfittiamo per protestare, ma stavolta è seria..].
Il ritrovo per me e dei miei amici è al Molinari intorno alle 8..
Il tempo di vedere chi entra e chi non entra e ci dirigiamo verso la metropolitana di cimiano..
[Ora, potete immaginare, mezza scuola in metropolitana ci sarà qualcosa da scrivere no?].
Cimiano, decidediamo di non prendere la prima metro per non scompattare il gruppo, allora saliamo sulla seconda.. [per via di strani leggi fisiche mezza scuola su una metro, su cui salgono anche comuni cittadini non ci entrano] e sulla terza..
Durante il viaggio Cimiano - Loreto si sentono delle urla [ovviamente] e qualche secondo prima della fermata Loreto un tizio alto si mette in piedi sui sedili per urlare ALLA PROSSIMA SCENDIAMO!!! [lo so, me li sono scelti io gli amici, non posso lamentarmi..] e intanto fioccavano le maledizioni da parte dei comuni cittadini perchè eravamo troppi..[con tutto che ci siamo divisi in due metro]
Sulla rossa, a Porta Venezia un uomo [che se non fosse stato per il fatto che era pelato, era uguale a Mirco Bergamasco (giocatore di rugby] che per uscire si mette a caricare tutti quanti, facendo schiantare un ragazzo contro le porte e fottendosene dei dolori causati al malcapitato..
Alla fermata successiva, una ragazza chiede di poter passare e magicamente riesce passare..[quindi quella gran testa di minchia, doveva per forza disintegrare quel ragazzo?!?]

Nessun commento: